Hometown Hero

Environment Em

Sono Emma Melis e sono sempre stata un’amante della natura e dell’ambiente. Il mio primo ricordo di voler aiutare il pianeta risale a quando avevo otto anni dove realizzai e vendetti segnalibri a forma di animale per raccogliere fondi per gli animali messi in pericolo dalla distruzione dell’habitat e dalla deforestazione. Molti anni dopo, oggi, sono fondatore e capo dell’équipe ecologica del mio liceo, e faccio parte di un consiglio provinciale giovanile per l’ambiente.

Sono veramente appassionata in materia di conservazione degli impollinatori, della natura e del movimento a rifiuti zero. Tengo discorsi e presentazioni sull’importanza delle api mellifere e di altri impollinatori. Nel 2017, mi è stato assegnato il Earth Day Canada National Youth Hometown Heroes Award per la sostenibilità per i miei sforzi per l’ambiente nella mia vita e nella mia comunità.

Antoine de Saint-Exupéry ha scritto che “Noi non ereditiamo la Terra dai nostri antenati, ma la prendiamo in prestito dai nostri discendenti.” Credo che la nostra voce giovanile sia importante nella lotta per l’ambiente perché abbiamo ereditato la terra e ci impegniamo essere i suoi amministratori. Sono così impressionata dai giovani attivisti ispirati e motivati ​​che fanno parte del Green Teen Team di tutto e che sono in giro per il mondo e il loro impegno per costruire una solida rete di giovani responsabili del cambiamento di domani, e sono onorata di essere un ambasciatore a sostegno di questa causa. ”

Segui Emma su Instagram qui