Seychelles National Parks Authority

GTT ha firmato un accordo nel 2017, il primo di un genere, insieme a Parco Natura Viva e non vediamo l’ora di vedere come si svolge la storia.

Dal sito web ….

“L’Autorità dei Parchi Nazionali delle Seychelles (SNPA) è responsabile di tutti i parchi nazionali marini e terrestri delle Seychelles e alcuni di questi parchi sono stati designati dal 1979. I parchi terrestri includono il Parco Nazionale Morne Seychellois, il Parco Nazionale di Praslin e il Veuve Riserva su La Digue. I parchi nazionali marini comprendono Ste. Anne (una delle prime aree marine protette nell’Oceano Indiano), Silhouette, Port Launay, Baie Ternay, Ile Coco, Curieuse e Saint Pierre.

Tutte queste aree protette offrono una varietà di fauna e flora che è apprezzata da migliaia di visitatori ogni anno, con ogni parco con le sue caratteristiche interessanti.

I Parchi nazionali delle Seychelles conducono anche vari lavori di ricerca sulla terra e nell’oceano e hanno lavorato in collaborazione con varie istituzioni riconosciute a livello internazionale. ”

Leggi di più qui here 

http://www.snpa.gov.sc/