GTT Summer Camp UK

Campeggio senza elettricità!

Durante il campo estivo abbiamo appreso che l’acqua è incredibilmente preziosa, secondo le ragazze, in realtà, forse ancor più preziosa dei diamanti. Abbiamo anche scoperto che nelle docce dovevano essere usati solo prodotti biodegradabili, poiché l’acqua scorre direttamente nella riserva naturale. Questo non è stato un problema, perché il Wild Boar Wood aveva una fornitura di saponi biodegradabili. Abbiamo anche imparato da Kelly in una delle attività della Forest School come produrre per noi una crema sostenibile e medicinale realizzata con ingredienti naturali al 100%.

 

La competizione GTT Camp Masterchef che si è tenuta l’ultimo giorno del campo di quest’anno, è stata una grande sorpresa. Qui vedete Sophie mentre sta cucinando un piatto speciale sul fuoco. Tutti i membri di ogni tenda hanno lavorato con il massimo sforzo al 100% per realizzare dei piatti personalizzati, e ogni tenda aveva a disposizione gli stessi ingredienti. Con i punti assegnati per aver utilizzato tutti gli ingredienti o averli lasciati intatti per poter essere utilizzati successivamente, salute e sicurezza, presentazione, gusto e ospitalità generale, è stata una decisione difficile scegliere un vincitore alla fine !!

Grazie mille a Joe e Toni di Joe’s Bows che sono venuti a mostrarci e raccontarci dei loro gufi, falchi e avvoltoi. Siamo stati tutti molto felici di prendere parte al volo di questi uccelli nella foresta e nei campi adiacenti.

È importante per le organizzazioni di piccole dimensioni come Joe’s Bows aiutare tutti noi a comprendere come possiamo sostenere la conservazione di questi rapaci in patria e all’estero visto che non capita spesso di avere l’opportunità di avvicinarci così tanto a tali magnifiche creature.

Puoi leggere di più su Joe’s Bows qui ….